Edicola

Le News di Ansa Salute

19/06/201715:10

A Napoli operata al femore a 102 anni Dimessa dopo 5 giorni da intervento

- NAPOLI, 19 GIU - Operata al femore a 102 anni. E' accaduto all'ospedale Evangelico Betania di Napoli dove solo dopo cinque giorni dall'intervento è stata dimessa. La signora Olimpia Cito si è rotto il femore dopo essere caduta accidentalmente in casa. Giunta al Pronto Soccorso dell'Ospedale Evangelico Betania gli è stata diagnosticata una frattura diafisaria scomposta del femore. Subito trasferita nell'Unità di Ortopedia diretta dal dottor Giacomo Negri, dopo gli esami di routine e la valutazione anestesiologica, è stata operata d'urgenza a 6 ore dall'accesso in ospedale. Nonostante le preoccupazioni dei familiari sui rischi dell'operazione, legati all'età avanzata, è stata lei stessa a decidere di operarsi per "riprendere" al più presto le sue attività quotidiane, racconta lo staff dell'ospedale. "Non è la prima volta - afferma il primario dottor Giacomo Negri - che qui all'Ospedale Evangelico Betania operiamo dei centenari, tanto che ogni anno annoveriamo diversi casi, e non solo in Ortopedia".

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

In questa sezione è possibile consultare le Notizie che ANSA pubblica nel settore della sanità

Ansa News Sanita'


Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni