Verrà presentato il prossimo 24 gennaio, dalle ore 20.00 presso il Nobile Collegio Chimico Farmaceutico di Via in Miranda n. 10 a Roma, il libro dal titolo “Scenari farmaceutici”, a cura di Giancarlo Esperti - Direttore generale di Federfarma Servizi. Il volume, che scandaglia gli scenari della farmacia alla luce della nuova legge sui capitali, raccoglie una serie di contributi di nomi eccellenti della categoria.
Dopo la presentazione di Augusto Luciani e la nota introduttiva di Giancarlo Esperti, si succedono i nomi di Mauro Melazzini, Andrea Mandelli e Luigi D’Ambrosio Lettieri, Massimo Scaccabarozzi e Marco Cossolo, Silvia Pagliacci, Erika Mallarini, Antonello Mirone e Eugenio Leopardi. Ma anche Giuseppe Perroni, Nello Martini, Venanzio Gizzi, Francesco Schito, Salvatore Butti e Marcello Pani, Enrico Desideri, Agnese Verzuri, Emidia Vagnoni, Marco Alessandrini, Fabrizio Gianfrate, Franco Luigi Falorni e Giulio Cesare Porretta per la quarta di copertina.
Durante la presentazione del volume, interverranno: Giulio Cesare Porretta (Facoltà di Farmacia e Medicina, La Sapienza), Giuseppe Perroni (presidente del Nobile Collegio) e Augusto Luciani (presidente Federfarma Umbria), mentre coordinerà il tavolo dei lavori l’editore del libro, Varo Augusto Vecchiarelli. Seguirà l’esibizione del Coro del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri e il Buffet.