Edicola

Dichiarazione Vittorio Contarina, vicepresidente Federfarma

26/02/2018 11:44:59
Gli Stati Generali della Farmacia Italiana, in programma oggi a Roma, sono confermati e si svolgeranno regolarmente nonostante la neve. Lo afferma Vittorio Contarina - vicepresidente Federfarma e responsabile organizzativo  della manifestazione.  Anche in questa occasione, nonostante le difficoltà logistiche e nei trasporti,  oltre 2.000  farmacisti saranno presenti dimostrando – nei fatti e non a parole – la loro responsabilità e professionalità. Come fanno tutti i giorni, garantendo sempre alla popolazione, anche in condizioni critiche,  l’efficienza di un servizio fondamentale quale è il servizio farmaceutico e l’accesso al farmaco. Malgrado la neve le farmacie di Roma e del Lazio sono regolarmente aperte e, con la consueta responsabilità,  tutelano la salute dei cittadini.

Notizie correlate


Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni