Il Progetto ZENITH nasce dalla partnership tra FederfarmaPromofarma e IMS Health, in risposta ai recenti sviluppi legislativi che stanno rapidamente modificando il ruolo delle farmacie in Italia.
Il Progetto Zenith persegue l’obiettivo di preservare l’attuale conoscenza di Federfarma dei dati sui consumi SSN ed estendere le possibilità di analisi all’intero mercato della farmacia,  coinvolgendo tutte le farmacie nella raccolta delle informazioni di vendita di tutti i prodotti erogati, siano essi rimborsati da SSN oppure a carico del paziente.

I dati raccolti sono anonimizzati e sono uno strumento essenziale anche per Federfarma, nella realizzazione di studi sulla redditività della farmacia e come elementi di conoscenza fondamentali per condurre confronti con la Parte Pubblica sia a livello nazionale che territoriale.

Tutti i titolari di farmacia possono partecipare al Progetto ZENITH.
Possono aderire anche le farmacie che già collaborano con IMS senza alcuna modifica dei rapporti economici in essere.
 



Hai domande sul Progetto Zenith? Chiama il numero verde 800483500




Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni