La convenzione di Sunifar con Banca Credifarma

20/01/2023 10:31:38
La convenzione di Sunifar con Banca Credifarma
a cura della Redazione
 
Banca Credifarma riserva alle farmacie rurali iscritte a Federfarma condizioni economiche peculiari in base a una convenzione appena siglata dal Sunifar con l’Istituto di credito.
L’offerta commerciale è stata integrata e disegnata appositamente da Banca Credifarma sui bisogni delle farmacie rurali con il contributo di primari players di mercato, con i quali l’Istituto di credito ha accordi di partnership commerciale.
 
L’obiettivo è supportare le farmacie rurali nel processo di innovazione e modernizzazione e nello sviluppo della Farmacia dei servizi per il quale Banca Credifarma propone una selezione di prodotti specifici.

Le condizioni economiche riservate alle farmacie rurali sono illustrate nella pagina dedicata del sito internet istituzionale di Banca Credifarma.
 
Le farmacie rurali interessate potranno contattare direttamente Banca Credifarma compilando il form dedicato.

Successivamente alla compilazione del form, la farmacia sarà contattata da un esperto di Banca Credifarma per ulteriori informazioni e per l’eventuale finalizzazione del contratto.
 

Ultime notizie

19/01/2023

Sanità territoriale debole, un problema per tutto il sistema

La somma di serie e diverse problematiche che affliggono il SSN come modello organizzativo sul territorio a oggi non trova adeguata risposta. La conseguenza è una sempre maggiore sofferenza della medicina primaria, del cittadino e in ultima analisi della farmacia.
19/01/2023

Mancano farmaci? C'è la galenica

In un periodo segnato dalla indisponibilità di alcuni medicinali, il farmacista preparatore ha le competenze per venire incontro ad alcune richieste dei pazienti. Ne parliamo con Marco Fortini, SIFAP.
19/01/2023

Rurale per eccellenza e per passione

È quello che deve essere il farmacista di un piccolo centro, come insegna l’esperienza di Giovanna Pace, titolare a Filiano (PT), borgo lucano dove la farmacia ha portato servizi importanti di telemedicina.
19/01/2023

Sono ammalato e senza un sostituto: posso chiudere?

Un problema comune a molti titolari rurali: in caso di malattia, se non si riesce a trovare immediatamente un direttore sostituto, è concessa la (temporanea) chiusura, ma...

Questo è lo spazio dedicato alle vostre domande, scriveteci a cronacherurali@federfarma.it.


Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e analizzare l'utilizzo del sito.
Maggiori informazioni