Edicola

Le News di Ansa Salute

15/03/202211:50

Ucraina, gli allergologi italiani avviano una raccolta fondi Senna (Siaaic), la guerra non può lasciarci indifferenti

- ROMA, 15 MAR - Gli allergologi italiani della Siaaic, la Società italiana di allergologia, asma ed immunologia clinica hanno lanciato una raccolta fondi destinata agli aiuti umanitari per gli ucraini. Lo hanno fatto grazie a un'intesa con la Croce Rossa Italiana. "La guerra in Ucraina che ha destabilizzato l'intera Europa negli ultimi giorni è un fatto che tocca gli animi di ognuno di noi e non può lasciarci indifferenti - dichiara Gianenrico Senna, presidente Siaaic - In questi anni abbiamo sempre dimostrato di essere un'associazione attenta ai bisogni della comunità e, in linea con il nostro impegno quotidiano, invito tutti a sostenere la campagna di raccolta fondi promossa dalla Croce rossa italiana per garantire alle famiglie e ai bambini ucraini cure mediche, acqua potabile, kit per l'igiene personale, supporto psicologico, rifugio e coperte". Per partecipare basta visitare il sito https://dona.cri.it/emergenzaucraina/~mia-donazione?_cv=1

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

In questa sezione è possibile consultare le Notizie che ANSA pubblica nel settore della sanità

Ansa News Sanita'


Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e analizzare l'utilizzo del sito.
Maggiori informazioni