Multimedia

26 luglio 2012

Farmacie chiuse per protesta


Adesione superiore al 95%

Giornata di protesta per le farmacie, che hanno aderito compatte alla chiusura indetta per protestare contro le insostenibili misure previste dalla spending review. Tantissime le iniziative locali, dalle manifestazioni di piazza ai sit-in.

Giornata di protesta per le farmacie, che hanno aderito compatte alla chiusura indetta per protestare contro le insostenibili misure previste dalla spending review. Tantissime le iniziative locali, dalle manifestazioni di piazza ai sit-in davanti alle prefetture o agli assessorati alla Sanità, all’allestimento di gazebo per informare i cittadini sulle ragioni della protesta contro le misure insostenibili poste a carico della farmacia dalla spending review. Si stima che l’adesione sul territorio nazionale sia stata di oltre il 95%.

Video presentato all'Assemblea Nazionale Federfarma del 5 settembre 2012

Video delle manifestazioni svoltesi in varie città italiane

Video della manifestazione di Trieste

chiudi
 

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni