Multimedia

Roma 10 luglio 2012

Manifestazione Federfarma a piazza Montecitorio

La protesta dei farmacisti contro la "spending review"

Martedì 10 luglio alle ore 14,30 si è svolta la manifestazione organizzata da Federfarma davanti a Montecitorio, alla quale hanno partecipato diverse centinaia di farmacisti provenienti da tutta Italia.

Martedì 10 luglio alle ore 14,30 si è svolta la manifestazione organizzata da Federfarma davanti a Montecitorio, alla quale hanno partecipato diverse centinaia di farmacisti provenienti da tutta Italia. La manifestazione è stata indetta per protestare contro le misure sulla farmaceutica contenute nel decreto-legge sulla spending review, inique e insostenibili per le farmacie. A seguire si è riunita l’Assemblea che ha confermato la proposta del Consiglio di Presidenza di indire per il 26 luglio prossimo una giornata di chiusura delle farmacie su tutto il territorio nazionale, secondo le modalità previste dalla normativa in materia di diritto di sciopero nei servizi pubblici.
chiudi
 

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni