Campagna Nastro Rosa, 1.100 le farmacie che hanno aderito. I ringraziamenti di Airc

08/11/2018 09:05:10
Arrivano i ringraziamenti dell’Airc per Federfarma che ha fortemente sostenuto la Campagna Nastro Rosa 2018 con oltre 1.100 farmacie che hanno aderito in tutta Italia, esponendo la locandina in vetrina, distribuendo più di 72.000 spillette e migliaia di leaflet sulla prevenzione.
“Un impegno dimostrato - scrive il presidente Airc, Pier Giuseppe Torrani nella lettera inviata a Marco Cossolo - disponibilità a sensibilizzare i colleghi e associati che hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa, condividendo l'obiettivo di schierarsi al nostro fianco nella sfida di raggiungere il 100% di sopravvivenza delle donne al tumore al seno. Grazie al successo della Campagna possiamo sperare di poterci avvicinare sempre di più al nostro obiettivo”.
Il sostegno dei farmacisti a questa Campagna è stato decisivo. “Indossando loro stessi per primi la nostra spilletta- continua Torrani - sono diventati ambasciatori di un messaggio fondamentale di sensibilizzazione sull' importanza del sostegno costante alla ricerca oncologica e della prevenzione. Il mio è un grazie a nome di Airc e dei nostri ricercatori che ogni giorno in laboratorio lavorano per trovare nuove cure. Ma soprattutto è un grazie da parte delle donne”.

Notizie correlate

31/07/2018

Airc e Federfarma insieme per la lotta contro il tumore al seno. Iscrizioni prorogate fino al 20 agosto

Prorogate fino al 20 agosto le iscrizioni per le farmacie che intendono aderire alla campagna ‘Nastro Rosa’ sulla prevenzione e cura del tumore al seno, dell’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e...


Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni