Si aprirà sotto l’hashtag #ditribuiamosalute la VII convention di FederFARMA.CO e Federfarma Servizi in programma il 26 e 27 maggio al Palace Hotel di Milano Marittima. “Dopo oltre due anni – si legge nel comunicato di presentazione dell’evento - ritroviamo finalmente dal vivo tutti gli attori, i partner e gli stakeholder con i quali abbiamo condiviso l’impegno durante l’emergenza; con loro torniamo a confrontarci oggi sul nostro futuro al servizio delle Farmacie, del Sistema Sanitario e della popolazione”.
Il ruolo delle Aziende di Distribuzione Intermedia, soprattutto durante la pandemia, è stato quello di assicurare che il farmacista potesse assolvere con efficienza, efficacia e in totale sicurezza la
mission che il sistema sanitario gli ha riconosciuto, ma non solo: anche quella di incontrare le aspettative dei cittadini.
Nella giornata di venerdì è prevista la tavola rotonda “La sostenibilità di Farmacia & Distribuzione Intermedia oltre l’emergenza” alla quale prenderanno parte che il presidente di Federfarma, Marco Cossolo e il segretario nazionale Federfarma e presidente del PGEU, Roberto Tobia.