Disponibile il Calendario della Salute 2023

24/09/2022 12:10:08
È disponibile il Calendario della Salute 2023, realizzato con il patrocinio di Federfarma. Giunto alla 37a edizione, il Calendario, che quest'anno è dedicato alle “Parole della Salute”, è ormai considerato un utile strumento di informazione sanitaria. I testi di questa edizione sono stati redatti in collaborazione con l'Accademia della Crusca e ogni mese riporta il significato di parole rappresentative di diversi temi.
Offrendo in omaggio il Calendario, le farmacie confermano l'impegno verso una capillare attività di informazione ed educazione sanitaria, oltre al fatto che, con la possibilità di personalizzazione in fase di stampa per indicare turni di apertura, servizi e prodotti offerti, il Calendario dà anche la possibilità di accrescere il legame di fiducia con i propri utenti.
 
Il Calendario è acquistabile direttamente dal sito o telefonando al numero verde 800 252431.
Informazioni su formati e prezzi sono disponibili su:
www.calendariodellasalute.it

Notizie correlate

01/04/2022

Calendario della Salute, presentata l’edizione 2023 in collaborazione con l’Accademia della Crusca

L’edizione 2023 del Calendario della Salute, nata dalla collaborazione stretta con l’Accademia della Crusca, è incentrata sul corretto utilizzo delle “parole della salute”. Una nuova collaborazione che rappresenta una grande opportunità per generare consapevolezza e condivisione...
26/11/2021

‘Le parole della salute’, un glossario per ‘tradurre’ i termini scientifici. Nocentini Mungai: “Per i farmacisti grande ruolo nella comunicazione”

Fornire ai cittadini un accesso immediato e più consapevole alle conoscenze e al lessico della sanità, per poter partecipare alle scelte di salute che riguardano sia i singoli individui sia l’intera comunità. Di questo tema si è parlato nel corso del...


Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e analizzare l'utilizzo del sito.
Maggiori informazioni