CCNL farmacie private. Assistenza sanitaria integrativa. Proroga al 15 ottobre

01/10/2022 09:40:25
Prorogato al 15 ottobre 2022 il termine per il pagamento dei contributi obbligatori sull'assistenza sanitaria integrativa prevista dal CCNL farmacie private per i dipendenti.
La proroga, oggetto di una circolare di Federfarma, è stata concessa al fine di consentire a titolari di farmacia e loro consulenti un corretto adempimento delle nuove disposizioni contrattuali, di cui all'Accordo 7 settembre 2021.

Notizie correlate

13/09/2021

Rinnovo Ccnl, raggiunto l’accordo su farmacisti collaboratori. Federfarma: “Patrimonio fondamentale della farmacia italiana”

Raggiunto con soddisfazione l’accordo per il rinnovo del contratto di lavoro dei farmacisti collaboratori tra Federfarma e le Organizzazioni sindacali dei dipendenti delle farmacie private. L’accordo prevede, oltre a un’integrazione salariale, la valorizzazione professionale dei collaboratori, il riconoscimento per lo svolgimento di nuove attività professionali quali...
11/09/2021

Rinnovo CCNL: farmacisti collaboratori patrimonio fondamentale della farmacia italiana

Raggiunto con soddisfazione l’accordo per il rinnovo del contratto di lavoro dei farmacisti collaboratori tra Federfarma e le Organizzazioni sindacali dei dipendenti delle farmacie private. L’accordo prevede, oltre a un’integrazione salariale, la valorizzazione professionale dei collaboratori, il riconoscimento per lo svolgimento di nuove attività professionali quali la somministrazione di vaccini. Viene inoltre riconosciuta...
18/07/2014

Integrativa, dalla Sardegna un'altra sentenza che premia la farmacia

Cane che morde uomo non fa più notizia, ma una sentenza che sull’integrativa riconosce la convenienza delle farmacie rispetto all’appalto merita sempre il titolo di apertura, anche se non è la prima a dirlo. Il tribunale che ha firmato la decisione è il Tar della Sardegna...
02/05/2014

Consiglio di stato: integrativa in fatturato Ssn. Ma dilemma resta

I compensi incassati per l’assistenza integrativa concorrono a formare il fatturato Ssn sul quale si misura il diritto della farmacia a godere delle agevolazioni previste dalla legge 662/96. A stabilirlo la sentenza datata 8 aprile con cui il Consiglio di Stato ha respinto..


Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e analizzare l'utilizzo del sito.
Maggiori informazioni