Farmacia, al via a Napoli Pharmexpo 2022 fino al 27 novembre

25/11/2022 08:30:42
Torna Pharmexpo, un punto di incontro tra farmacisti, medici ed operatori. La fiera, giunta alla quattordicesima edizione, si tiene a Napoli dal 25 al 27 novembre, alla Mostra d'Oltremare.
Tanti e diversi gli argomenti che saranno trattati nelle tre giornate, dalle tecnologie a servizio del benessere del paziente a quelle utili per la trasformazione digitale della stessa farmacia. C'è spazio, però, anche per il marketing emozionale, con la progettazione dello spazio in ottica del paziente/cliente, e per parlare di comunicazione empatica nella relazione con il paziente, oltre ad affrontare temi quali l'e-commerce, la pubblicità, gli integratori e le farmacie multi connesse.
Anche per questa edizione, poi, torna l'Associazione Italiana Celiachia, che proporrà l'evento 'La cucina senza glutine'. E ci sarà spazio anche per parlare di padel con l'incontro dedicato a questo sport e alla traumatologia ad esso connessa, proponendo i rimedi utili in farmacia.
Per Federfarma parteciperà alla cerimonia di inaugurazione il tesoriere Michele Pellegrini Calace.
 
Tutte le informazioni sul sito www.pharmexpo.it

Notizie correlate

29/11/2022

Pharmexpo, Pellegrini Calace: “La farmacia afferma un rinnovato ruolo sanitario”

“Oggi abbiamo una farmacia dal rinnovato ruolo sanitario emerso con forza in seguito a questi due anni di pandemia”. A dichiararlo è stato Michele Pellegrini Calace, tesoriere di Federfarma, che ha portato il saluto inaugurale della...
25/11/2021

Torna Pharmexpo, a Napoli farmacia protagonista con formazione innovativa

Si terrà dal 26 al 28 novembre, alla Mostra d'Oltremare di Napoli, la tredicesima edizione di Pharmexpo. Colonna portante della manifestazione, unica nel suo...


Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
Cliccando su “Accetta tutti i cookie”, viene accettata la memorizzazione, sul dispositivo, dei cookie che servono a migliorare la navigazione del sito e analizzare l'utilizzo del sito.
Maggiori informazioni