È in programma il 27 maggio, dalle 9:30 alle 16:00, “Numbers. Il conto economico e la patrimonializzazione della farmacia”, una giornata di formazione nazionale organizzata in collaborazione con la rivista iFarma e con il supporto non condizionato dell’azienda Dompè rivolta alle farmacie associate a Federfarma. L’incontro è finalizzato a favorire una più approfondita e diretta conoscenza da parte dei titolari della situazione economica e patrimoniale della propria farmacia, per migliorarne la gestione, la redditività e le prospettive di crescita.
L’incontro, che sarà introdotto da
Marco Cossolo, presidente di Federfarma, e da
Marco Nocentini Mungai, Coordinatore del Centro Studi Federfarma, si svolgerà in contemporanea nelle varie Regioni italiane, con l’obiettivo di coinvolgere duemila titolari di farmacia. All’evento interverranno anche consulenti locali in presenza nelle sedi individuate dalle Federfarma regionali che hanno collaborato all’organizzazione della giornata di formazione, che tratteranno temi come gestione di impresa, conto economico e patrimonializzazione della farmacia.
Per partecipare all’incontro, si prega di compilare il modulo online disponibile al link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf1Ui-vFnGK5pgUq9m33WSs-HY6r0uOITJx_eSzUKGuTgfv0w/viewform, scegliendo la sede di riferimento.
Per ulteriori informazioni, accedere all’area riservata del sito
www.federfarma.it