
Tante le novità di Promofarma presentate nell’ambito di Cosmofarma Exhibtion 2023, all’incontro “Evoluzione digitale in farmacia: i servizi di Promofarma”.
Secondo Fabrizio Zenobii, amministratore delegato di Promofarma, “i servizi offerti sono volti soprattutto a un’evoluzione che l’azienda ha voluto intraprendere passando dalla semplice raccolta di dati a quelle che sono le molteplici esigenze che hanno le farmacie oggi”.
Le farmacie, dunque, vengono aiutate “ad assolvere nuovi obblighi, ma anche a cogliere le nuove opportunità e adeguarsi ai nuovi servizi che possono offrire”, ha spiegato Zenobii a Federfarma Channel, a margine dell’evento.
Anche Nicola Stabile, presidente del Consiglio d’Amministrazione di Promofarma, vede nella digitalizzazione nuove opportunità per le farmacie. “Offriamo servizi competitivi dal punto di vista economico, ma anche che siano progettualmente avanti e che individuino la farmacia come partner del Servizio Sanitario Nazionale”, ha sottolineato Stabile ai microfoni di Federfarma Channel, evidenziando anche il progetto in partnership con Yosada, “che consente di gestire pagine social della farmacia attraverso un sistema facile e fruibile usando contenuti già pronti, ma anche costruendo contenuti aderenti al posizionamento che ogni singola farmacia voglia attuare”.