Edicola

Obesity Day 2014 - 10 ottobre

07/10/2014 10:22:52
L’Obesità è ormai una vera e propria  patologia con danni per la salute e costi per la sanità. Mangiare sano, fare esercizio fisico, evitare la sindrome metabolica significa vivere meglio e piu’ a lungo, riducendo il rischio di malattie, cardiache, diabete ecc.
Le farmacie partecipano alla Campagna Obesity Day 2014 dispensando ai cittadini consigli appropriati e materiale informativo. I cittadini interessati potranno compilare il questionario e inviarlo alla Segreteria di Obesity Day.
(info@obesityday.org)

La locandina
I consigli
Il questionario

Notizie correlate

30/07/2015

Galenici dimagranti, dal Ministero “richiamo” a medici e farmacisti

Nella prescrizione e preparazione di galenici magistrali a scopo dimagrante, medici e farmacisti continuino a «osservare scrupolosamente la normativa vigente». E’ il richiamo contenuto nella nota diffusa lunedì dal ministero della Salute per rammentare obblighi e adempimenti cui sono tenute...

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni