Federfarma Sunifar - Sindacato Unitario dei Farmacisti Rurali
 
Federfarma Sunifar
EG - STADA Group
 
con il contributo non condizionante di EG - STADA Group
 
E quindi uscimmo a riveder le stelle
 
EDITORIALE  

Finita o quasi la pandemia, è tempo di bilanci. Che vedono nella farmacia un motore legittimato a guidare la transizione verso una nuova sanità territoriale. Non senza restare sgomenti di fronte a una guerra, cercata e non capitata per caso. Con l’auspicio di una pace tempestiva e duratura.
 
Leggi
PNRR: l’Agenzia per la Coesione Territoriale chiarisce
PNRR: l’Agenzia per la Coesione Territoriale chiarisce
 
ATTUALITÀ

Pubblicato un ulteriore documento di 13 precisazioni relative al bando per la concessione di risorse alle farmacie territoriali. I quesiti sono emersi anche grazie al lavoro di mediazione di Federfarma.
 
Leggi
 
scarica RCP
scarica RCP
 
Indennità di residenza. Le criticità nella Regione Marche
 
DAL TERRITORIO

Stefano Strozzieri (rurale di Acquaviva Picena) e Marco Meconi (vicepresidente Federfarma Marche e referente regionale Sunifar) raccontano le discrepanze tra normativa regionale e nazionale nel riconoscimento della sussidiarietà che, tra l’altro, rischiano di compromettere l’accesso ai fondi previsti dal PNRR.
 
Guarda il video
 
A tutto servizi per reagire alla desertificazione
 
STORIE RURALI

Puntare sulla farmacia dei servizi è l’unico modo per far fronte a un bacino d’utenza che si restringe e il PNRR offre ottime opportunità di estendere l’offerta. Perché la farmacia di paese è già la casa della salute dei cittadini. L’esperienza di Anthony Polizzotto, titolare dell’omonima farmacia di Blufi (Pa).
 
Leggi
 
 
 
Newsletter Sunifar
Sindacato Unitario dei Farmacisti rurali
 
In collaborazione con:
iFarma Editore

Con il contributo incondizionato di:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
 
 
Questa email è stata inviata a #subemail#  in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. A questo link potrai consultare il testo integrale dell'informativa privacy.
 
 
© 2020 Federfarma.it