Dinanzi a un problema sempre più diffuso e urgente, che richiederebbe importanti risposte strutturali, si avanzano diverse proposte. Una su tutte: la ripetibilità in farmacia delle ricette SNN per i cronici.
L’esperienza di Massimo Mana, presidente di Federfarma Piemonte e titolare di una farmacia a Rocca De' Baldi (CN), tra le prime ad aver visto accettata da parte dell’Agenzia per la coesione territoriale la richiesta di contributo.
Un incontro sul web per parlare del bando PNRR per le rurali. Un’occasione per chiarire procedure e finalità. Semplici i passaggi necessari alla presentazione della domanda con il vademecum preparato da CGM.
Ma un po' lo sono davvero, come il dottor Fabio Tortorici, titolare rurale nella provincia di Firenze, vincitore del concorso organizzato nell’ambito del progetto “Farmacista, eroe da banco”. Per lui il lavoro «è una missione».
Cambio ragione sociale, è un problema? E la polizza fideiussoria per i beni già acquistati serve?
QUESITI BANDO PNRR
Due quesiti interessanti, due casi che si possono verificare e che potrebbero creare qualche dubbio nella presentazione della domanda per il contributo.
Questa email è stata inviata a #subemail# in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. A questo link potrai consultare il testo integrale dell'informativa privacy.