Federfarma Sunifar - Sindacato Unitario dei Farmacisti Rurali
 
Federfarma Sunifar
EG - STADA Group
 
con il contributo non condizionante di EG - STADA Group
 
Ad Ascoli Piceno per parlare di un sogno che diventa realtà
 
EDITORIALE  

La farmacia dei servizi è ormai esperienza quotidiana in tutto il Paese, e lo si è riconosciuto in un convegno nel capoluogo marchigiano a ricordo del collega Pasquale D’Avella. Molto certo resta ancora da fare, ma se è vero che ce n’est qu’un début, non possiamo che dire: «Continuons le combat».
 
Leggi
A un passo dalla nuova remunerazione
A un passo dalla nuova remunerazione
 
INTERVISTA

Sarà il primo argomento all’ordine nel giorno nel confronto con la nuova compagine governativa. E per Renato Usai, segretario nazionale Sunifar, i risultati ottenuti finora sono l’esito di un progetto coerente del sindacato e della grande disponibilità dei colleghi sul territorio.
 
Guarda il video
 
scarica RCP
scarica RCP
 
Visite e ricette si prenotano in farmacia
 
ATTUALITÀ

La “CAD diffusa” è un progetto che risponde alla ormai allarmante carenza di medici sul territorio bergamasco. Una soluzione nata dalla collaborazione tra Federfarma Bergamo, ATS Bergamo e Mmg.
 
Leggi
 
La ruralità parte dalla conoscenza del territorio
 
LA LETTERA

La cultura e la storia dell’ambiente con cui si confronta la farmacia devono rappresentare uno stimolo per la professione, secondo l’appassionata testimonianza di un collega di Cannole (LE).
 
Leggi
 
 
Patto di famiglia: una soluzione indolore?
Patto di famiglia: una soluzione indolore?
 
SUNIFAR RISPONDE

Si tratta di uno strumento giuridico che anticipa di fatto la successione della farmacia, con l’intento di mettere d’accordo tutti i legittimari e prevenire l’insorgere di conflitti tra i fratelli. Ma occorre valutarne con attenzione vantaggi e svantaggi.

Questo è lo spazio dedicato alle vostre domande, scriveteci a cronacherurali@federfarma.it.
 
Leggi
 
Newsletter Sunifar
Sindacato Unitario dei Farmacisti rurali
 
In collaborazione con:
iFarma Editore

Con il contributo incondizionato di:
Facebook
Twitter
LinkedIn
Instagram
 
 
Questa email è stata inviata a #subemail#  in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. A questo link potrai consultare il testo integrale dell'informativa privacy.
 
 
© 2020 Federfarma.it